» » » [MAC] AirMail 3.6.52 MacOSX - ITA


[MAC] AirMail 3.6.52 MacOSX - ITA

Uploader : NoNames on 6-12-2018, 10:53 | Letto 1 volte | Commententato 0 volte

[MAC] AirMail 3.6.52 MacOSX - ITA

Airmail per Mac: finalmente un client all'altezza
Sicuramente una delle pecche più evidenti che gravano su OS X, un sistema operativo così fluido e amato dai propri utenti, è la mancanza di un client e-mail all'altezza. Molto spesso infatti Mail ci ha abituati ad una gestione della posta elettronica scomoda, lenta e piena di bug, molti dei quali a volte mandano persino l'applicazione in crash.
Una delle migliori e certamente tra le più interessanti è AirMail

Design: squadra che vince non si cambia
Partiamo dall'aspetto grafico dell'applicazione. Airmail si presenta in vesti multo pulite, intuitive e curate. La grafica ed il design dell'applicazione richiamano quello che ha reso vincente molte altre applicazioni prima di essa, come ad esempio Twitter e Sparrow. Sicuramente non è innovativa, ma questo le conferisce una grande semplicità d'uso ed una certa familiarità per una grande fette d'utenza.

Il layout è infatti diviso in quattro comode colonne, le quali a loro volta suddividono rispettivamente i diversi account mail aggiunti, le relative cartelle, le mail, e il contenuto della singola mail selezionata che viene visualizzata nell'ultima e più grande colonna sulla destra. Questa può essere ingrandita, staccata del resto della finestra e gestita al meglio per visualizzare testo e contenuti. Tutti i meccanismi sono facilmente modificabili all'interno delle impostazioni, dove potremo cambiare oltretutto l'aspetto secondo varie modalità.

Funzionalità e caratteristiche: tutto quello che serve
Passiamo ora al tema centrale della nostra review, ovvero le ragioni che fanno di AirMail un ottimo client di mailing decisamente da acquistare. Le motivazioni sono molte: prime fra tutte la grandissima facilità di configurazione del nostro account e la relativa gestione, semplice e intuitiva. Screenshot 2014-01-09 23.06.28 copia È infatti possibile aggiungere account multipli anche di caselle di posta diverse (supporta tranquillamente Gmail, Yahoo, Hotmail e molti altri), ed è molto facile passare da una all'altra con pochi e semplici click. Gli account sono disposti in ordine, in colonna, all'interno zona sinistra, e ognuno di essi ci indicherà con un badge quanti messaggi non letti abbiamo, sia per ogni singolo account account che per l'inbox complessiva.

Screen

[MAC] AirMail 3.6.52 MacOSX - ITA

Requisiti:

OS X 10.8 o versioni più recenti, 64-bit processor

BUON DOWNLOAD


Download [MAC] AirMail 3.6.52 MacOSX - ITA - 16-01-2016, 08:28





Genera Bitcoin velocemente gratis!

Теги: Ita, Utlity

Dear visitor, you are browsing our website as Guest.
We strongly recommend you to register and login to view hidden contents.

Comments:

Add Comments
Information
Would you like to leave your comment? Please Login to your account to leave comments. Don't have an account? You can create a free account now.